La pulizia dei nostri condizionatori è un’operazione che deve essere fatta con attenzione e con i giusti strumenti per non rischiare danni al condizionatore e alla salute di chi vive nell’ambiente climatizzato. Il fai da te in questi casi non è sempre la risposta.

Vuoi far pulire il tuo condizionatore da un tecnico specializzato? Pulizia Filtri Condizionatori Olimpia Splendid Roma è qui per te

Chiama un nostro tecnico di Pulizia Filtri Condizionatori Olimpia Splendid Roma al numero, che con un prezzo del tutto modico eseguirà per te l’ operazione di pulizia del tuo impianto di condizionamento.

Il nostro servizio di Pulizia Filtri condizionatori Olimpia Splendid Roma è dedicato esclusivamente a Roma e provincia.

Assistenza Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Riparazione Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Pulizia filtri Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Sanificazione Condizionatori Olimpia Splendid Roma,Come Funziona il condizionatore di casa

Il nostro condizionatore è uno degli strumenti che ci permette di affrontare la stagione calda con tutta tranquillità quando all’interno di un abitazione l’ambiente diventa insostenibile e fuori le temperature salgono fino ai 30 – 35 gradi. Capire bene come il nostro condizionatore funziona è importante poiché capiamo bene anche l’importanza di effettuare la Pulizia Filtri condizionatori Olimpia Splendid Roma.

Come fa il condizionatore a raffreddare l’aria?

Il nostro impianto di condizionamento per rinfrescare l’ambiente e renderlo piacevole utilizza un gas speciale che attraversa un “radiatore” che lo porta a temperature fredde. Successivamente il compressore del nostro condizionatore soffia aria attraverso questi radiatori, quest’ultima venuta a contatto con il radiatore, si raffredda velocemente e viene immessa nella stanza. Prima di venire immessa nella stanza l’aria passa attraverso dei filtri che hanno l’utilità di trattenere impurità di ogni genere che, se non regolarmente trattenute, possono essere nocive.

Assistenza Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Riparazione Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Pulizia filtri Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Sanificazione Condizionatori Olimpia Splendid Roma,Perché è importante far pulire gli impianti di condizionamento?

La pulizia dei filtri è molto importante e andrebbe fatta ogni anno da tecnici specializzati come i nostri di Pulizia Filtri condizionatori Olimpia Splendid Roma. Non effettuando la regolare pulizia dei filtri si può incorrere in problemi come respirare aria non pulita, infatti nei filtri si possono depositare batteri e polvere che prontamente vengono bloccati dai filtri.

Il tecnico di Pulizia Filtri condizionatori Olimpia Splendid Roma rimuoverà dall’apposito vano i filtri del tuo condizionatore. Una volta rimossi li pulirà con gli appositi strumenti senza disperdere alcun elemento dannoso nell’ambiente.

Il nostro tecnico successivamente controllerà tutte le bocchette e le canalizzazioni per avere una piena pulizia dell’aria che viene emessa nella stanza.

Cosa ti offre la nostra azienda?

La nostra azienda si occupa ormai da molti anni di Pulizia Filtri condizionatori Olimpia Splendid Roma, ma si occupa anche del controllo del gas refrigerante e di un eventuale sanificazione del tuo impianto di condizionamento.

Ti offriamo tutti questi servizi professionali ad un prezzo molto contenuto e una rapidità nell’intervento. Il fai da te non è sempre la risposta giusta poiché potremmo compromettere il funzionamento del nostro condizionatore o climatizzatore incorrendo così in spese aggiuntive. La giusta risposta per ottenere un ottimo servizio e ad un giusto costo è chiamare Pulizia Filtri condizionatori Olimpia Splendid Roma.

Assistenza Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Riparazione Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Pulizia filtri Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Sanificazione Condizionatori Olimpia Splendid Roma,Il periodo migliore per pulire i filtri dei nostri condizionatori o climatizzatori è al cambio di stagione. La pulizia va necessariamente effettuata se utilizziamo il climatizzatore anche come fonte di riscaldamento in inverno. Se invece lo usiamo solamente per rinfrescare l’aria di casa durante la stagione calda, la norma è di farlo pulire o sostituire il filtro a fine stagione o comunque con l’inizio dell’autunno.

In caso di necessità o di particolari esigenze come per esempio debellare cattivi odori e possibili batteri è necessario l’uso di prodotti adatti, che costituisco l’unica soluzione a gravi situazioni di potenziale pericolo. In questo caso è necessario affidarsi ad una ditta specializzata come quella di Pulizia Filtri condizionatori Olimpia Splendid Roma.

Assistenza Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Riparazione Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Pulizia filtri Condizionatori Olimpia Splendid Roma, Sanificazione Condizionatori Olimpia Splendid Roma,Prendersi cura della pulizia dei condizionatori d’aria non solo evita i problemi di salute, ma ha anche effetti positivi sul consumo del condizionatore d’aria e questo perché perché ruota intorno ai filtri e alle canalizzazioni interne.

L’azienda Pulizia Filtri condizionatori Olimpia Splendid Roma è una ditta che ha alle spalle un’esperienza pluriennale nell’ambiente del benessere. Grazie al nostro servizio molte persone diventate poi nostri clienti sono rimaste soddisfatte dal nostro intervento.

Quest’ ultimo sarà fatto in poco tempo, a basso costo e con la sicurezza che chi sta mettendo le mani sul tuo climatizzatore è un tecnico esperto. I nostri tecnici sono altamente qualificati e hanno una grande esperienza acquisita anche sul campo. Il nostro servizio di Pulizia Filtri condizionatori Olimpia Splendid Roma è attivo su tutta Roma e provincia.

Vota